About Us

Discover More

CHI SIAMO?

Siamo tutte le donne che salgono e scendono di fretta dalla metro, da un’autobus o da un ascensore.
Siamo tutte le donne che vanno di corsa per inseguire i propri sogni ed i propri impegni. Multitasking.
Siamo quelle che non si prendono troppo sul serio, anche se considerano lo stile una cosa seria.
Siamo iper connesse senza rinunciare mai alla propria autonomia.

Iniziamo a vendere calzature femminili nel 1969 in una bottega artigianale in Piazza Risorgimento a Roma. Non ci siamo mai fermati da allora. Perché crediamo nell’unicità della scarpa come fonti di unicità e femminilità. Specchio del proprio essere e del modo di interpretare la vita.

LA NOSTRA STORIA

Danielle é un Brand di calzature  da donna presente sul territorio italiano dal 1969 con diversi store a Roma.
Da diversi anni siamo leader delle calzature con collezioni fashion e femminili tutte rigorosamente ”Made in Italy”, lavoriamo giornalmente per offrirvi un prodotto rigorosamente Italiano e preparato con e per Noi da fabbriche e artigiani specializzati in tutta Italia. 
Il cliente è al centro del nostro peculiare modello aziendale, che integra design, lifestyle, social e vendita, con al centro del progetto i nostri store e  il nostro nuovo shoponline.
Fare shopping su ”Danielle 1969” è una continua scoperta, un viaggio divertente ed eclettico oltre le stagioni della moda, che dà la possibilità alle nostre donne di esprimere la propria individualità attraverso uno stile creativo e senza tempo, con decoltè, sandali, ankleboot e stivali, dalle forme sempre aggiornate dove femminilità, sensualità e confort sono ingredienti sempre cool.
Shopping ed E-commerce un’esperienza interattiva unica ed inebriante.

Danielle Risorgimento
Danielle Ottaviano