Nessun prodotto nel carrello.
Spedizione
Le spedizioni possono riguardare solo i territori e le Nazioni previste dal nostro sito. Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati al momento della registrazione non potranno essere accettate.
Le spedizioni che abbiamo previsto sono al momento con resa DDP a carico del cliente, ossia, per le spedizioni Extra CEE, nel costo che l’utente sosterrà è previsto anche il costo dei dazi e le altre imposte come l’IVA.
Tempi e Costi di Spedizione:
Appena il pagamento sarà autorizzato e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile. I tempi di consegna dipendono dall’orario di ricevimento dell’ordine.
In genere gli ordini arrivano a destinazione dopo 24/48h su territorio italiano, 48h/72h in territorio Europeo, 72h/96h in tutti gli altri paesi (extra CEE).
Assicurazione: Le spedizioni effettuate sono assicurate contro danneggiamento o smarrimento. L’assicurazione avrà valore fino al momento della consegna della merce all’indirizzo indicato dall’acquirente.
Stato della spedizione:
Al momento della spedizione, il cliente riceverà una e-mail informativa in cui sarà specificato il numero identificativo della spedizione che potrà essere monitorata sul sito del corriere utilizzato per la spedizione come specificato nell’ordine.
Dati Spedizione: Danielleshoes.it utilizzerà come dati di spedizione quelli indicati dal cliente al momento dell’ordine.
Data Spedizione: Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdi, con il seguente orario: 10.00-18.00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Infine gli ordini effettuati in un giorno festivo saranno processati il giorno feriale successivo.
Documenti di Spedizione:
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da lettera di vettura e fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
Rintracciabilità Spedizione: Al momento della spedizione, il cliente riceverà una e-mail informativa in cui sarà specificato il numero identificativo della spedizione che potrà essere monitorata sul sito del corriere utilizzato per la spedizione come specificato nell’ordine.
Il cliente può seguire lo stato della propria spedizione sul sito del corriere, semplicemente inserendo il numero della propria spedizione nel campo “Ricerca Spedizione”. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della vostra spedizione.
Consegna Autorizzata della Spedizione: Al momento dell’arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Se, per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.
Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e di contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo [email protected]
Corrieri utilizzati: – Italia i: BRT, SDA, UPS, Mailbox, DHL – Europa e paesi Extra Cee: DHL, o altri corrieri come specificato nell’ordine
Resi
Il nostro cliente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con danielleshoes.it, senza alcuna penalità, entro quattordici (14) giorni dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati.
Oltre al diritto di recesso esiste il diritto di Reso della merce acquistata e ricevuta in caso di nostri errori di spedizione e/o in caso di prodotti non rispondenti alla qualità.
Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso/reso
Il Diritto di Recesso e/o di Reso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
Contattare, tramite mail il servizio clienti all’indirizzo e-mail resi [email protected] esplicando il motivo del reso entro quattordici giorni dalla consegna del pacco.
Invio per email a resi [email protected] di segnalazione di recesso/reso entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, non dimenticando di indicare i motivi del recesso/reso.
I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
I prodotti devono essere restituiti integri e non utilizzati, nonché nella loro confezione originale.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (scatola, lacci, scatola originale e confezionato senza danneggiare l’imballo delle calzature etc.) ricevuti insieme all’ordine;
I prodotti resi devono essere inviati a:
Danielle
Piazza del Risorgimento, 37
00192 Roma, Italia
in una sola spedizione, infatti, si riserva il diritto di non accettare articoli di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
I prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni decorrenti dalla data in cui il cliente ha ricevuto la mail di accettazione del reso.
I prodotti possono essere restituiti mediante spedizione del pacco tramite i corrieri indicati ed utilizzati da Danielle, o tramite altro spedizioniere a scelta del cliente, con relativo costo a carico del cliente stesso, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.
Tempi e modalità di rimborso:
Dopo che Danielleshoes.it avrà ricevuto la richiesta di reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, il cliente riceverà una e-mail di conferma di accettazione/pagamento/sostituzione del reso.
Danielleshoes.it provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti, al netto delle spese di spedizione e degli eventuali dazi doganali sostenuti in Italia per il reso dei prodotti acquistati.
Una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, le somme saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui Danielleshoes.it ha ricevuto il reso del prodotto acquistato.
Qualora non siano rispettate le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, non si avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte a Danielleshoes.it; tuttavia, il cliente potrà riottenere, a sue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a Danielleshoes.it. In caso contrario Danielleshoes.it potrà trattenere i prodotti oltre alle somme già pagate per il loro acquisto. I prodotti rimarranno a disposizione del cliente per 3 mesi, dopo di che saranno distrutti o comunque destinati allo smaltimento.
Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da Danielleshoes.it , in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
acquisto tramite PayPal: il rimborso avviene sul conto PayPal ed è immediatamente visibile dal momento in cui Danielle accetta il reso. Il rimborso effettivo sulla carta di credito sul conto PayPal dipende dalla compagnia di carta di credito, ma avviene normalmente entro 30 giorni.